19 Dicembre 2015 – Programma del Convegno GUARDARE AVANTI


martedì 15 dicembre 2015

E’ disponibile il Programma del Convegno GUARDARE AVANTI che si terrà il prossimo 19 Dicembre al Vittoriale.

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION
In auto: Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Desenzano del Garda e SS 572 direzione Salò – Gardone Riviera, oppure uscita Brescia Est e SS 45bis direzione Salò – Gardone Rivera. In treno: Stazione ferroviaria di Brescia e bus autolinee SIA direzione Toscolano.

TRASFERIMENTO DA BRESCIA CON BUS
Gli organizzatori dell’evento mettono a disposizione dei partecipanti un collegamento bus con partenza da Brescia dall’area parcheggio situata in prossimità del casello autostradale A4 di Brescia Centro alle ore 8.30 e ritorno da Gardone Riviera alle ore 14.30.

ESPOSIZIONE NUOVI AUTOBUS SIA – SAIA
Nell’anno 2015, le aziende hanno effettuato un importante investimento per il rinnovo del materiale rotabile, con la messa in servizio di n.26 nuovi autobus tutti motorizzati EURO 6. Questi nuovi mezzi, diversi per tipologia ed impiego, saranno in esposizione per i visitatori nelle aree esterne e di accesso al Vittoriale per tutta la durata del convegno.

VISITA PARCO DE IL VITTORIALE
Nel pomeriggio la Fondazione il Vittoriale degli Italiani e Arriva offrono agli ospiti, che desiderano ed hanno piacere di trattenersi, di proseguire la giornata con la possibilità di visitare liberamente i giardini e l’ampio parco monumentale del Vittoriale.