Al Vittoriale degli Italiani siglata la convezione tra GardaMusei e Navigarda


mercoledì 11 maggio 2016

Una nuova collaborazione per sostenere le bellezze del territorio del Garda

 

In occasione della Festa degli Amici del Vittoriale, domenica 8 maggio sul palco dell’Auditorium il presidente Giordano Bruno Guerri e il Direttore di Navigarda Davide Mandini, hanno firmato la convenzione tra GardaMusei e Navigarda.

 

Grazie a questo accordo, Navigarda concederà un biglietto a tariffa scontata ai clienti di GardaMusei (che abbiano acquistato un biglietto museale al massimo due giorni antecedenti la richiesta di emissione del biglietto Navigarda ridotto) e GardaMusei offrirà ai clienti di Navigarda un biglietto a tariffa scontata per l’accesso al Vittoriale degli Italiani e al MuSa, Museo di Salò.

 

Un altro passo verso l’obiettivo primario di GardaMusei: fare rete e sviluppare nuove forme di comunicazione culturale e turistica in tutto il territorio.

 

“La collaborazione tra Navigarda e GardaMusei è un passo fondamentale per mettere a sistema il turismo del lago, e gioverà alla cultura, all’economia e soprattutto agli ospiti del Garda. È il classico uovo di Colombo, e va festeggiato con la soddisfatta allegria che spetta alle uova di Colombo, rare e preziose”.
Giordano Bruno Guerri