Amici del Vittoriale


 

2020 ottimi motivi per regalarti la tessera

Amici del Vittoriale e per farne dono a chi ami.

 

 

Felici dei successi raggiunti e condivisi nel 2019, radiosi per le nuove mete e gli importanti appuntamenti, celebrazioni e anniversari che ci attendono nel 2020.

La tessera 2020 è dedicata alla Carta del Carnaro, promulgata il 30 agosto 1920, la Costituzione dello Stato libero di Fiume, che identifica nella libertà e nell’arte i valori fondamentali della vita di ogni individuo.

Per aderire all’Associazione Amici del Vittoriale basta sottoscrivere la tessera, nominativa e valida per un anno (può anche essere regalata!).

Con la tessera Amico sostieni le attività e i progetti della Fondazione e in più hai diritto a una serie di vantaggi, come riduzioni, ingressi agevolati e newsletter periodiche.

La vostra iscrizione è per noi un motivo per fare sempre di più e meglio, di osare nuovi percorsi nella consapevolezza di poter volare più sempre in alto, secondo i desideri del nostro Gabriele d’Annunzio.

 

 

Per il 2019 le quote di iscrizione rimarranno invariate.

  •   Quota Amico € 20.00
  •   Quota Sostenitore € 100.00

 

La tessera dà diritto a:

  • inviti per iniziative istituzionali del Vittoriale;
  • ingressi convenzionati con numerosi musei;
  • eventi a tema con ingressi riservati agli Amici del Vittoriale;
  • biglietti con prenotazione anticipata a manifestazioni, eventi, spettacoli del Vittoriale e per la stagione estiva Festival Vittoriale tener-a-mente 2020.

 

Sempre insieme, sempre più Vittoriale.