gardanotizie.it 25/07/2016 – Sottoscritto l’accordo fra Il Vittoriale degli Italiani, Regione Lombardia e A2A per l’illuminazione esterna del complesso monumentale


lunedì 25 luglio 2016

“Con questo intervento accresciamo il fascino e l’attrattività del Vittoriale esaltandone la ricchezza architettonica e regaliamo a visitatori e turisti una nuova esperienza di visita ancora più suggestiva ed entusiasmante. Ho subito creduto in questo progetto, perche’ può rappresentare un vero e proprio salto di qualità per il Vittoriale in termini di autopromozione, visibilità ed aumento degli accessi.

 

Da un’idea condivisa solo pochi mesi fa con il presidente Giordano Bruno Guerri alla sua attuazione il passo e’ stato breve e concreto”. Lo ha detto l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini intervenendo alla firma dell’Accordo di collaborazione tra Regione Lombardia, Fondazione Il Vittoriale degli Italiani e A2A per la realizzazione dell’illuminazione esterna del complesso monumentale di Gabriele d’Annunzio. (…)”

 

Continua a leggere su gardanotizie.it